';
delimiter image

Domande e risposte

Isol One è migliore della lana di roccia/polistirene ecc.? La lana di roccia ed il polistirene non sono fonoassorbenti e sono spessi svariati centimetri. Isol One è migliore del sughero e simili? Il sughero e simili non sono termoisolanti (o in minima parte) ed hanno costi non paragonabili. Isol One significa cappotto interno termico, acustico, in pochi millimetri.

Come faccio ad acquistalo? E’ semplice: compilando il form è possibile avere in tempi rapidi un preventivo completo di tutte le indicazioni utili.

Posso applicarlo io? L’applicazione è molto semplice (guarda il video), ma è comunque necessaria esperienza tecnica; per questo motivo consigliamo di rivolgerci ad operatori professionisti, come i cartongessisti.

Potete installarmelo voi? Dipende dalla zona in cui si trova: va indicata nel form di richiesta; se non è una zona da noi raggiunta, consigliamo di affidarne l’installazione a muratore o gessista di fiducia.

C’è un quantitativo minimo? No, ma va considerato che per essere efficace, il cappotto interno deve rivestire quanto più possibile le superfici da isolare.

Qual è il miglioramento termico ed acustico che otterrò? Non è possibile quantificare questi dati, se non caso per caso considerando la tipologia di muri, materiali impiegati, spessori ecc. Per questo motivo Isol One è stato certificato da uno dei più accreditati Istituti di certificazione in Italia, che ha fornito i parametri tecnici di riferimento.

Sono un “privato”: posso acquistarlo direttamente? Sì, forniamo sia privati che installatori in tutta Italia.

Devo chiedere l’autorizzazione dell’Amministratore? No, Isol One consente di crearsi un cappotto termico ed acustico in totale indipendenza!